Nathaly Caldonazzo eliminata, il video di ringraziamento per i fan

Nathaly Caldonazzo ieri sera, lunedì 28 febbraio, ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Adesso si è riappropriata della sua vita e con dei video ringrazia i fan che l’hanno sostenuta

Nathaly Caldonazzo era nella casa da due mesi ma ieri sera ha dovuto abbandonare il gioco, perdendo al televoto con Antonio e Miriana che sono stati salvati dal pubblico. Nell’ultimo periodo era stata quasi isolata dagli altri concorrenti ad eccezione di Antonio con il quale aveva instaurato una bella amicizia dentro il loft di Cinecittà.

Da giorni i vip poi avevano praticamente innescato una guerra nei confronti della Caldonazzo per via di alcune frasi che avrebbe pronunciato nei confronti delle due princess Jessica e Lulù. Ma come ha dichiarato Alfonso Signorini sono stati presi in visione tutti i video ma di quell’offesa non c’è traccia. Infatti Nathaly, ieri sera prima di lasciare la casa, ha litigato con Alessandro Basciano che ha raccontato di aver sentito quelle frasi pronunciate da Nathaly.

Chiusa alle spalle la porta rossa, per Nathaly adesso è un nuovo inizio. Ha dimostrato di essere coraggiosa e schietta senza peli sulla lingua. Motivo che le è valso anche il complimento del conduttore del Grande Fratello non appena è arrivata in studio.

Già oggi Nathaly ha voltato pagina e dal suo account social ha fatto dei video per ringraziare i suoi fan che l’hanno sostenuta. “Grazie a tutti voi che mi avete sostenuta. É stata un’esperienza dura, a tratti a dir poco agghiacciante però ne sono uscita sana e salva. Sono contenta, mi sono riappropriata della mia vita, di mia figlia, delle mie cose. Vi mando un bacio enorme, davvero di cuore. Vi voglio bene. Grazie per il vostro sostegno”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi