Amici, un noto prof lascerà il programma per andare in Rai? L’indiscrezione 

Amici, un noto professore della categoria ballo lascerà il programma televisivo e volerà verso la Rai? Ecco cosa emerge dall’indiscrezione 

Amici, l’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi è stato vinta dalla bravissima e talentuosa Sarah Toscano, mentre per la categoria ballo è stata vinta da Marisol. E’ stata un’edizione ricca di emozioni che ha sorpreso tutti i telespettatori che da anni sono affezionatissimi al programma televisivo. La prossima edizione tornerà sicuramente da ottobre su Canale 5 con il pomeridiano dove gli aspiranti ballerini e cantanti affronteranno i casting. Maria De Filippi potrebbe già essere al lavoro per la prossima edizione per scoprire i nuovi talenti tra la categoria canto e la categoria ballo.

LEGGI ANCHE: Vip Champion, scatta la festa a Capri: le foto e i video più belli dell’evento

Ecco cosa emerge dall’ultima indiscrezione…

Novella2000 nelle ultime ore ha riportato alcune indiscrezione rilasciate dal portale Abruzzo Cityrumors, dove emerge che un professore potrebbe non essere presente nella prossima edizione. Stando a quanto riporta l’indiscrezione pare che Emanuel Lo possa non ritornare come professore di ballo per Amici 24. Ma nell’indiscrezione emerge anche un altro dettaglio fondamentale. Quale sarà il futuro della carriera di Emanuel Lo? Il noto coreografo e ballerino infatti potrebbe torna in Rai e dunque dire definitivamente addio a Mediaset.

Poche settimane fa inoltre è stato riportato un rumors riguardo Raimondo Todaro, il ballerino potrebbe essere sostituto da Samuel Peron che attualmente invece è in Honduras in qualità di concorrente? Cosa accadrà? Quali cambiamenti in vista ci saranno per la prossima edizione del talent show della De Filippi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi