Antonella Fiordelisi, è già finita con Mariano De Matteis? L’indiscrezione

Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis si sono lasciati? Spunta un’indiscrezione sulla showgirl

E’ già finita la relazione tra Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis? Negli ultimi giorni l’influencer ed ex gieffina aveva ufficializzato la sua storia con l’ex fidanzato di Sara Scaperrotta, ma qualcosa sembra andato storto. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato una segnalazione nelle sue stories Instagram: “E’ già crisi tra Antonella e De Matteis? Lei è tornata da sola a Milano dopo il week-end a Napoli mentre lui è volato direttamente a Ibiza. Storia Instagram messa questa mattina e poi tolta…strano. Spero che Antonella non prenda un’altra delusione” si legge sui social.

La Marzano ha invece rassicurato in parte, sempre intervenendo su Instagram: “I ragazzi si sentono, certo, sono giovani e non è che si devono sposare domani”. Nel frattempo né Antonella né De Matteis hanno commentato le voci, preferendo trincerarsi dietro un silenzio social. C’è davvero maretta tra la Fiordelisi e De Matteis?

LEGGI ANCHE: Vip Champion, scatta la festa a Capri: le foto e i video più belli dell’evento

Nei giorni scorsi il nome della Fiordelisi è rimbalzato sui social, per via di una confessione riguardante la sua adolescenza dopo che la modella è stata a Cannes come testimonial di un brand: “Avevo 16 anni ed ho rubato! Sì, ho rubato nell’armadio di papà una cravatta nera per andare a scuola. Gli sguardi turbati e denigratori dei miei compagni li sento ancora addosso. Ero giovane ma me ne fregavo, mi sentivo un po’ Iena alla Victoria Cabello e un po’ femme fatale alla Alessia Marcuzzi. La cravatta l’ho sempre trovata particolarmente sexy, amavo differenziami dagli altri che erano tutti noiosamente uguale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi