L’Isola dei famosi, cambiamenti per la prossima edizione? Ecco chi potrebbe condurre

L’Isola dei famosi, la prossima edizione prevede inediti cambiamenti? Spunta una prima indiscrezione, ecco chi potrebbe esserci alla conduzione

L’Isola dei famosi, è in corsa la nuova edizione condotta da Vladimir Luxuria. Domani sera, 2 giugno in prima serata su Canale 5 si terrà la semifinale mentre la finale è fissata per il 5 giugno. Nel corso dell’ultima puntata verrà decretato il vincitore della nuova edizione, solo per il momento Edoardo Stoppa è il primo finalista. Chi riuscirà a conquistare la finale?

LEGGI ANCHE: Vip Champion, scatta la festa a Capri: le foto e i video più belli dell’evento

Spunta una nuova indiscrezione sulla futura edizione…

Ci sarà una nuova edizione del reality show? Nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza tra le sue stories Instagram è tornato a parlare del futuro del reality show. Venza informa i fan e gli amanti del programma televisivo scrivendo:

“Si deciderà in questi giorni la sorte de L’Isola dei famosi! Potrebbe tornare in Rai nelle mani di Simona Ventura o rimanere a Mediaset con il cambio nuovamente del testimone”. Inoltre l’esperto di gossip ha lanciato un sondaggio per scoprire cosa preferisce il pubblico tra “Ritorno in Rai con Simona”, “Conferma a Mediaset” ed infine l’ultima spiaggia “Cancellarla”. Cosa deciderà il pubblico e soprattutto quale realmente sarà la decisione dei vertici? Non ci resta che scoprirlo nei prossimi giorni dove potranno emergere più dettagli ed informazioni possibili. Nel frattempo gli italiani attendono con ansia la finale e continueranno a votare i propri concorrenti del cuore per portarli nella puntata finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi