Amici, momenti salienti della nuova puntata: maglia sospesa a due allievi

Amici, ecco cos’è accaduto nel corso della nuova puntata del pomeridiano in onda domenica 19 novembre

Amici, ogni domenica su Canale 5 va in onda l’appuntamento con il pomeridiano del talent show. I nuovi concorrenti ogni settimana si preparano con nuove performance in attesa di scoprire chi arriverà al serale.

Leggi anche –> Samuele Palumbo, chi è il vincitore di Tu si que vales

Ecco cosa è emerso…

Nel daytime andato in onda questa domenica, ha visto come giudici per la gara cover Achille Lauro e Nancy Berti per le gare di ballo. L’ultimo arrivato nella classifica canto della scorsa puntata è stato Matthew che si è ritrovato in sfida con il cantante Sesto. Matthew è riuscito a vincere la sfida e dunque a proseguire il suo percorso della scuola di Maria De Filippi. “Sono felice” commenta Mew dopo la vittoria del suo Matthew. La gara “la gioia all’improvviso” tra Dustin, Sofia e Nicholas è stata giudicata da Garrison Rochelle e vinta da Nicholas.

La classifica finale di canto vede al primo posto Ayle, seguito da Holden e Lil Jolie, chiude la classifica Holy Francisco. La classifica finale di ballo invece vede al primo posto Gaia, seguita subito da Dustin e Kumo. All’ultimo posto si trova Elia che finisce in sfida.

Tra gli ospiti del nuovo appuntamento pomeridiano troviamo Michele Bravi che ha presentato in studio il suo nuovo singolo “Odio” con la coreografia delle professioniste Giulia Stabile e Isobel. In studio è arrivato anche l’ex allievo Wax che ha colto l’occasione di presentare in anteprima il suo nuovo singolo. I professori hanno preso la decisione di sospendere la maglia a due concorrenti: Holy Francisco e Simone.

Il tornei degli inediti è stato vinto da Holden e poi ancora la prova Oreo è stata vinta da Simone, ed infine  Mew si è aggiudicata la prova Marlù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *