Grande Fratello, Rosy e Giuseppe chiariscono dei punti: il faccia a faccia

Grande Fratello, Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi si ritrovano faccia a faccia: i due gieffini chiariscono dei punti
Grande Fratello, nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia i gieffini si ritrovano nuovamente faccia a faccia per dei nuovi battibecchi. La chef Rosy Chin ha notato un notevole cambiamento negli atteggiamenti di Giuseppe Garibaldi, ovvero che il gieffino sembra più triste o addirittura distante dalla chef. Giuseppe negli ultimi giorni ha deciso di mettere un punto al legame con la gieffina ed attrice Beatrice Luzzi.
Leggi anche –> Samuele Palumbo, chi è il vincitore di Tu si que vales
Il confronto nella Casa…
Giuseppe inizia la conversazione con la chef in modo scherzoso, la frase che afferma scaturisce una reazione in Rosy. Giuseppe dichiara: “Rosy mi ha abbandonato per altri concorrenti della Casa”. La chef percepisce la frase come provocazione e replica alle parole del gieffino riferendosi a Letizia: “Ho gli stessi problemi con una persona al femminile. Penso che voi siate simili”.
Il concorrente ascolta le parole della chef, e intanto Rosy continua replicando: “Tu perdi l’equilibrio con te stesso. A oggi, non ho capito il tuo vero centro. Prendi una posizione […] Ci sono momenti in cui andiamo d’accordo e altri meno, ma sono tre giorni che mi tieni il muso”.
Domani, lunedì 19 novembre andrà in onda su Canale 5 la ventunesima puntata del reality show, attualmente sei concorrenti si ritrovano in Nomination e dunque uno dovrà lasciare la Casa più spiata d’Italia. Chi lascerà la casa tra Ciro, Giuseppe, Grecia, Rosy, Letizia e Paolo?
Lascia un commento