Amici, Mida, Sarah e la decisione dei giudici: i sei finalisti si raccontano

Amici, daytime di lunedì 13 maggio: i finalisti sono sei. Gli allievi della categoria canto e della categoria ballo si raccontano ad un passo dalla finale 

Amici, questo pomeriggio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime. Gli allievi della categoria canto e della categoria ballo arrivati in finale hanno ricevuto la maglia. Mida e Sarah però inaspettatamente decidono di fare uno scherzo ai compagni di avventura. “Raga mi dispiace per Sarah”, Mida rientra in casetta da sola con una busta tra le mani. Il cantautore comunica che Sarah ad un passo dalla finale è stata eliminata. Sarah invece torna in casetta accolta da tutti i ragazzi felicemente. Sabato 18 maggio si terrà la finale del programma televisivo condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche: Rai, Saviano torna sul taglio del suo programma

Le istantanee dei finalisti…

“Tutti i semifinalisti in finale” afferma felicissimo Petit. Mida afferma: “E’ uno dei momenti più incredibili della mia vita e ora sono felice”. I finalisti ripercorrono attraverso delle istantanee i momenti più belli: “Il momento più bello? Francesca Tocca […] sarà sia nelle cose positive che nelle negative”. Marisol afferma: “Quelli che mi sono rimasti è quando ho preso la maglia del serale”. Petit afferma: “Il momento più difficile è stato il primo mese qui, ero più indietro rispetto agli altri”. Dustin rivela: “Le lezioni di italiano. Andavo a dormire stanchissimo, quando dovevo tradurre ogni parola”. Mida afferma: “Il mio percorso non è iniziato bene, avevo delle aspettative su me stesso, nella prima puntata portai un mio inedito e arrivai ultimo in classifica”. Infine Sarah conclude: “Uno dei momenti più brutti è stato l’inizio del percorso, i primi tre mesi non li ho vissuti per niente bene. Una cosa positiva invece quando sono arrivata seconda e Lorella mi ha parlato: “Ti vedo trattenuta, se continui così io al serale non ti ci porto”. Holden confida a Marisol e Petit: “Per me potreste essere i vincitori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi