L’Isola dei Famosi, arriva la moglie di un naufrago: il motivo del suo arrivo

L’Isola dei Famosi, pronta a sbarcare in Honduras la moglie di Samuel Peron: ecco cosa farà in diretta durante la sua breve permanenza

L’Isola dei Famosi, questa sera su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento. Il reality show condotto da Vladimir Luxuria volge quasi al termine e intanto sta per arrivare sull’isola una sorpresa per Samuel Peron. Questa sera Samuel è a rischio eliminazione insieme ad Artur e Rosanna. Chi dovrà lasciare definitivamente l’isola? In Honduras intanto sta per arrivare Tania Bambaci, la moglie di Samuel Peron.

Leggi anche –> Amici, Mida, Sarah e la decisione dei giudici: i sei finalisti si raccontano

Ecco cosa farà la moglie di Samuel Peron in Honduras…

Nelle ultime ore l’account ufficiale del reality show ha rivelato che Tania è pronta ad abbracciare suo marito in Honduras e non solo. Il programma televisivo rivela anche: “Tania è volata in Honduras per fare una sorpresa al suo Samuel. Sarà anche l’occasione per fare chiarezza dopo che Rosanna, nella scorsa puntata, ha parlato di un presunto feeling tra Samuel e Greta!”. 

Dunque oltre alla sorpresa al naufrago che non vede da un mese, Tania avrà modo anche di fare chiarezza con Rosanna Lodi. La naufraga infatti poche settimane fa ha insinuato un presunto feeling tra Samuel e la naufraga Greta. Smentita da parte di entrambi naufraghi, Tania avrà modo di affrontare un faccia a faccia con Rosanna. Cosa accadrà? Non ci resta che scoprirlo nel corso della prossima puntata che andrà in onda questa sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi