Nemiche-Amiche, vola l’amicizia tra Fiordelisi e un’ex gieffina

Dopo Il Grande Fratello, tra Antonella Fiordelisi e un’altra gieffina è nata una bella amicizia che continua lontano dai riflettori

Al Grande Fratello mal si sopportavano, adesso vola la loro amicizia lontano dai riflettori. Stiamo parlando delle due ex gieffine Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli. Entrambe hanno partecipato al Grande Fratello Vip 7, ma dentro la casa di Cinecittà non si sopportavano.

Antonella viveva lontano dal gruppo del suo ex Edoardo Donnamaria, dove c’era appunto anche la modella venezuelana. Nella casa del Grande Fratello Vip 7 invece Fiordelisi aveva stretto una bella amicizia con Nikita Pelizon, vincitrice del reality di Canale 5.

Leggi anche–> Ex vippona debutta al cinema: per lei si aprono le porte di Hollywood

Finito il reality condotto da Alfonso Signorini però le due ragazze si sono allontanate e la loro amicizia è naufragata, come pure la relazione con Donnamaria.

A distanza di tempo però ne è nata una nuova, inaspettata, di amicizia tra due ex vippone: Antonella e Oriana.

Adesso le due sono molto unite. Antonella le ha pure dedicato un video con i momenti trascorsi insieme accompagnato da una dedica. L’influencer le ha scritto che sente tanto la sua mancanza:

“Mi manchi tantissimo”, scrive l’ex gieffina all’amica Oriana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi