Amici, i semifinalisti si raccontano. Le rivelazioni

Amici, dal daytime di giovedì 8 maggio: i ballerini e i cantanti semifinalisti si raccontano senza filtri “al tavolo del talento e della verità”

Amici, questo pomeriggio è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime del talent show di Maria De Filippi. Mancano pochissimi giorni al gran finale e intanto i semifinalisti si godono un pranzo speciale in studio dove si mettono in gioco rispondendo alle domande della produzione. I giovani allievi “al tavolo del talento e della verità!” si raccontano senza filtri. Tra amori, prime emozioni, pregi e difetti, gli allievi della categoria canto e della categoria ballo si divertono a svelare inediti retroscena.

Leggi anche: Eurovision 2024, i qualificati e gli esclusi dopo la prima semifinale

Le rivelazioni del cantanti e ballerini

Mida rivela: “La cosa che mi ricorderò con tanta gioia è… quando è uscita “Rossofuoco”. Petit invece improvvisa una serenata alla sua Marisol. Il bravissimo cantante canta a cappella “Mammamì” il suo ultimo inedito. La produzione chiede a Sarah: “Se ti svegliassi in un’isola deserta, quale compagno vorresti con te e perché?”, la cantante risponde: “Marisol. Lei è qua dall’inizio con me, e siamo sempre state unite, poi è arrivato Petit. Siamo sempre state tanto legate, io, lei e Sofia”.

Dustin invece ringrazia con un meraviglioso messaggio la sua collega e ballerina Marisol: “Ogni giorno ho sempre riso con te, grazie per tutto. E anche a voi grazie”. Holden invece deve elencare un pregio e un difetto di ogni allievo: “Dustin ottimo ballerino e persona, difetto i piedi. Di Petit mi piace che prende la vita in modo semplice, difetto invece non li so. Marisol ottima persona e ottima ballerina, difetto non lo faccio. Mida apprezzo la tua determinazione, Sarah ti ammiro tanto perché credo che per l’età che hai, visto che sei la più piccola dei cantanti penso che tu sia maturata tantissimo, e il tuo pregio sicuramente a parte la persona, secondo me è l’evoluzione che hai avuto all’interno di questo programma sia personale che artistico”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *