Angelina Mango, dall’Eurovision alla convivenza: amore e carriera a gonfie vele

Angelina Mango questa sera salirà sul palco dell’Eurovision per rappresentare l’Italia insieme a 15 artisti che rappresenteranno altrettanti Paesi 

Angelina Mango, vincitrice di Sanremo 2024 con il brano “La noia”, questa sera salirà sul palco dell’Eurovision Song Contest  a Malmo, in Svezia. Qui rappresenta l’Italia  con il brano “La Noia” e si esibirà con altri 15 artisti di altrettanti Paesi. Per l’artista è stato un anno di belle novità non solo in ambito lavorativo e professionale ma anche in ambito sentimentale. Infatti la giovane cantante è andata a convivere col suo fidanzato Antonio Cirigliano.

Angelina ne ha parlato in una recente intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni.  «Vivo a Milano con il mio fidanzato», facendo capire di aver iniziato la convivenza.  Antonio Cirigliano è anche il chitarrista della band di  Angelina che l’accompagna nei suoi tour. I due, stanno insieme da diversi anni e hanno preso casa in zona Navigli a Milano.

Leggi anche–> Eurovision Song Contest, è il giorno di Angelina Mango

Così la cantante ha lasciato la casa milanese dove viveva con mamma Laura Valente e con il fratello Filippo Mango. A proposito di questa nuova avventura Angelina ha detto: «Visto che non riesco mai a stare ferma, quando mi capita mi piace dedicarmi alla casa. È importante prendersi cura del proprio spazio vitale».

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Angelina Mango (@angelinamango_)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi