Amici, i cantanti vengono convocati: la decisione degli allievi 

Amici, ecco cosa è emerso dall’ultimo daytime andato in onda giovedì 21 dicembre. Un compito per i cantanti: la decisione degli allievi 

Amici, questo pomeriggio su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento col daytime della scuola più famosa d’Italia. Gli allievi dopo mesi di prove e sfide sono pronti a viversi le festività natalizie in famiglia per poi riprendere tutte le attività a partire da gennaio. Il daytime si fermerà per il Natale? Non si conoscono ancora dettagli, poichè dall’account ufficiale del talent show non sono stati ancora annunciati i vari cambiamenti.

Leggi anche –> Natale con gli atleti: gli auguri dei campioni dello sport

La decisione dei cantanti…

In casa arriva una comunicazione importante per tutti i cantanti: “I prof hanno deciso di assegnarvi un compito”, i cantanti delle tre squadre dovranno individuare tre allievi che si sfideranno e verranno giudicati sia dai professori che dal Maestro Adriano Pennino. Ma le sorprese non finiscono qui, le due squadre che perderanno affronteranno una sfida. “Cosa?” chiede Lil Jolie, “Uno a squadra va in sfida” commenta Mida. Gli allievi della squadra Pettinelli scelgono di far esibire Ayle e scelgono di mandare in sfida Martina: “Ti fortifica la sfida, noi già ce l’abbiamo fatta” affermano Ayle e Matthew: “La sfida è un’opportunità, ti metti in gioco”.
La squadra Cuccarini invece valutano di far esibire Mew, e Mida afferma: “Mew tu non sei mai andata in sfida, mandiamo te”. Mew concorda con le parole di Mida.
La squadra di Zerbi invece scelgono di mandare Petit, il nuovo concorrente Malìa decide di mandarsi automaticamente in sfida. Rudy Zerbi ascoltando il confronto tra i ragazzi e in collegamento interviene:
“Non sono assolutamente d’accordo che uno che è entrato da 48 ore, Malìa per me in sfida non ci va”. “Vado io in sfida” dichiara Petit.

Dopo aver visionato ed esaminato il compito, Mew ha ricevuto il voto più alto e dunque gli allievi della Cuccarini sono immuni, mentre Martina e Petit sono ufficialmente in sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *