Calcio, come sta Lavezzi? E cosa è successo realmente?

Lavezzi

È stato vittima di una caduta

Ezequiel Lavezzi è stato dimesso dall’ospedale di Punta del Este, in Uruguay. Come sta? C’è mistero sulla circostante in cui sia sarebbe fatto male.

Sarebbe infatti caduto riportando una frattura alla clavicola. Si sta cercando di fare chiarezza dopo una serie di versioni diverse da parte della stampa sudamericana,

La direttrice della clinica Cantegrill, Maria del Carmen Llorente spiega: «Posso confermare che è caduto, ha avuto un trauma durante una festa e si è fratturato la clavicola, motivo per cui è ricoverato qui. È stabile e gli esami sono stati già tutti effettuati: al momento non è necessario alcun intervento chirurgico». Il Pocho Lavezzi sarebbe quindi «immobilizzato e resterà sotto osservazione per alcune ore».

In un primo momento si era parlato di una rissa scoppiata durante la festa nella sua villa. Rissa in cui sarebbero rimasti coinvolti anche i parenti.

In realtà, proprio quest’ultimi hanno confermato la dinamica dell’incidente domestico su cui però si sta cercando di fare chiarezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.