Amici, due allieve pronte a lasciare il talent: l’indiscrezione

Amici, due allieve pronte ad abbandonare il talent show di Maria De Filippi? Ecco cosa è emerso dall’ultima indiscrezione

Amici, la nuova edizione del talent show di Maria De Filippi sta riservando inedite sorprese ai telespettatori e agli allievi. Anche quest’anno i prof stanno scoprendo nuovi talenti tra la categoria canto e la categoria ballo. In ogni appuntamento tra il daytime e il pomeridiano, i giovani allievi affrontano compiti e sfide per poter accedere al serale.

Leggi anche: Sanremo 2024, l’ultimo annuncio di Amadeus

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione

Nelle ultime ore stando all’indiscrezione di MondoTV24, il collega Giuseppe Scuccimarri scrive e rivela: “Dopo l’uscita volontaria e avvolta nel mistero, di Mew e Matthew, altri due allievi starebbero facendo le valigie per tornare a casa”.

Due allieve pronte a lasciare la scuola più famosa d’Italia? Chi sono e perché? Nell’indiscrezione non emergono i nomi dei due allievi, dunque non ci resta che collegarsi ogni pomeriggio dalle 16:00 su Canale 5 per seguire il daytime.

Pochi giorni fa inaspettatamente durante il daytime, la produzione del talent show ha annunciato l’uscita a sorpresa di due allievi: Mew e Matthew. I due fidanzatini hanno deciso di lasciare il programma televisivo dopo quattro mesi dall’inizio. Entrambi stavano costruendo un bellissimo percorso musicale e formativo entrando nel cuore degli italiani con i propri inediti e cover. Ad oggi ancora non si conosce il motivo reale dell’uscita dei due giovani dal programma, la produzione e successivamente Maria De Filippi nell’ultima puntata del pomeridiano hanno specificato che l’uscita è dovuta esclusivamente per “motivi personali”. Mew e Matthew intanto sono spariti anche dai social, i due ex allievi di Amici infatti non si sono ancora esposti e non stanno condividendo nessun momento della loro quotidianità con i loro fan via social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *