Amici, cosa è accaduto nella nuova puntata: la classifica canto e ballo

Amici, domenica 14 gennaio è andato in onda un nuovo appuntamento con il pomeridiano: ecco cos’è accaduto

Amici, nel corso della puntata di domenica 14 gennaio è andato in onda un nuovo appuntamento col pomeridiano del talent show. Arisa è stata la giudice della gara di canto, mentre per la gara ballo è stata giudicata da Samanta Togni ed Anbeta Toromani. I due ballerini Giovanni e Kumo si trovavano in sfida, ma entrambi hanno vinto le sfide battendo gli sfidanti, Giorgia ed Alessandro. Martina incanta lo studio ed Arisa cantando “Luce” di Marco Mengoni. Arisa dopo l’esibizione commenta: “Mi hai fatto male cara, mi hai dato a sberle”.

Leggi anche –> Luca Onestini torna in Spagna: è un nuovo concorrente del Grande Fratello Duo

Ecco cosa è emerso…

La classifica della gara bara ballo, vede al primo posto Dustin, Marisol, Lucia, Giovanni, Gaia, Simone, Sofia ed infine chiude la classifica Nicholas, il giovane riconsegna la maglia al prof Raimondo.
La classifica della gara cover vede al primo posto Martina, Holden, Malìa, Ayle, Mida, Sarah, Petit, e chiude la classifica Lil Jolie che riconsegna la maglia a Zerbi. Quattri allievi: Mida, Petit, Malia e Ayle presentano i loro nuovi inediti alle radio.

Tra gli ospiti della nuova puntata sono arrivati Alberto Urso che ha presentato il nuovo singolo “Mille domande”. Poi è arrivato anche Matteo Romano. Tre allievi ballerini si sono sfidati nella gara di improvvisazione con un tema importante: libertà e riflessione. La gara è stata svolta da Dustin, Lucia e Gaia, ancora una volta è riuscito a vincere il ballerino Dustin, allievo di Alessandra Celentano convincendo la giudice Alessandra Tognolon. Nel corso della puntata non è avvenuta nessuna eliminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *