Amici, Chiara finisce in sfida e Stella rischia di essere sostituita: ecco i due motivi

Amici, ecco cos’è accaduto nel corso del daytime di giovedì 23 novembre. Chiara finisce in sfida e Stella rischia di essere sostituita  

Amici, questo pomeriggio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime del talent show. Gli allievi si stanno preparando con nuove performance e coreografie in vista della puntata di domenica. Domenica 26 novembre a partire dalle ore 14:00 ci sarà una nuova puntata del pomeridiano dove gli allievi si sfideranno con nuove prove.

Leggi anche –> Rosy Chin, si alza la protesta al Grande Fratello: il pubblico chiede la squalifica

Ecco cosa è emerso…

I ballerini vengono convocati in studio dalla Maestra Celentano. Gli allievi si esibiscono singolarmente e votano le esibizioni dei propri compagni. La Maestra Celentano spiega il motivo di questa iniziativa: “Poichè vengono criticati i giudizi. Dovrete giudicarvi tra di loro. La cosa importante è di essere obiettivi”. Infine aggiunge: “L’ultimo in classifica chiederò che vada in sfida immediata”. La classifica ballo vede al primo posto Dustin, Sofia, Marisol, Gaia, Giovanni e poi Kumo, Nicholas ed infine Chiara. Chiara è risultata ultima nella gara ballo giudicata dagli allievi. La ballerina dichiara: “Sto solo a pensare alla sfida. Non mi va di uscire da qua non riuscendo a dimostrare quello che avrei voluto” scoppiando in lacrime. Kumo la incoraggio: “Non ti arrendere”. Stella da diverse settimane è ultima in classifica. La prof Pettinelli e Stella affrontano un confronto. La prof dichiara: “Tu stai nei guai”. Anna la invita a cantare “Due minuti” di Mara Sattei, dopo l’esibizione la prof dichiara: “Tu canti bene ma non basta […] Ho serissimi dubbi su di te, mentre tutti si sono distinti tu non ci sei riuscita, sei rimasta trasparente”, inoltre la Pettinelli la informa che se trova qualcuno di più meritevole prenderà in considerazione una sostituzione. Stella afferma: “Sono parole pesanti. Io fuori da qui mi sono sempre distinta […] Non voglio andarmene senza mostrare quello che so fare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi