Amici 23, Matthew e Mew: il retroscena sul ritiro della coppia

Amici 23, non si placa la curiosità dei fan per conoscere il motivo che ha spinto la coppia a lasciare il talent

Anche la sorella del cantante è intervenuta come una furia sui social, dopo le indiscrezioni che stanno circolando sul web a proposito dei retroscena che riguardano il ritiro di Matthew e Mew da Amici 23. Nell’ultima registrazione del programma di Canale 5 è intervenuta anche la conduttrice Maria De Filippi che ha dato ai fan delle spiegazioni sul loro ritiro ma la seta di sapere non si è placata.

Così sta circolando un video sui social dove si vede  Mew in casetta prendere a pugni dei palloncini. gesto che sarebbe la “prova” che la cantante era agitata:  “Guardatela, aveva preso a pugni i palloncini. Mida dietro era spaesato“, si legge nella didascalia che accompagna il video.

Leggi anche–> Gfvip5, gli amori impossibili: da Pretelli a Elisabetta e Zorzi e Francesco

Anche l’esperto di gossip, Amedeo venza, è intervenuto sulla questione ritiro della coppia, riferendo di una segnalazione che ha ricevuto. Ecco quale: “Ciao Ame volevo informarti che Matthew e Mew hanno lasciato il programma perché volevano viversi la loro storia lontano dalle telecamere. Questo è il motivo principale e soprattutto lui era molto nervoso ultimamente perché si sentiva troppo osservato e giudicato. Te lo dico perché conosco molto bene sua sorella! Comunque pubblica in anonimo please“.

La segnalazione non ha lasciato indifferente la sorella che è praticamente sbottata e ha smentito sui social le voci che stanno circolando. Ecco il suo post: “Ma chi siete? Ma chi vi conosce? E poi smettetela prima di subito che vi segnalo uno ad uno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *