Amici 23, il riassunto del daytime: una coppia fa sognare il pubblico

Cosa è accaduto nell’ultimo daytime di Amici 23: la coppia formata da Matthew e Mew fa sognare il pubblico. Il riassunto

Anche quest’oggi è andato in scena il consueto appuntamento con la striscia dedicata al daytime di Amici 23. Gli allievi di Maria De Filippi proseguono l’avventura nel talent tra un’emozione e l’altra. Cosa è accaduto nell’ultimo daytime? Andiamo a scoprirlo insieme. Sono sempre piaciuti vicini ed intimi Matthew e Mew, con Mew che ha deciso di emozionare il compagno di scuola grazie ad una lettera: “Dovevo venire ad Amici per trovarti, mi sveglio pensandoti e vado a dormire nello stesso modo. Ti penso quando canto, ti penso sempre. E’ assurdo come in così poco tempo tu abbia preso questo posto nella mia vita. Un giorno potrò raccontare di averti conosciuto ad Amici e il nostro primo appuntamento è stato al cinema della sala 4”.

Replica altrettanto emozionante da parte di Matthew: “Sappi che queste lacrime che sto usando mentre scrivo le avrei usate per difenderti dal mondo intero” si legge in uno dei passaggi della speciale lettera diffusa nel daytime di Amici 23.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez vuole un figlio da Elio?

Spazio anche per Ayle nella striscia quotidiana di Amici. Il cantante toscano ha voluto raccontare il suo speciale legame con la fidanzata Margherita, commentando anche i brani che gli sono stati assegnati: “Ora siamo in una situazione difficile perché io sono qui e lei a casa. Ora provo a fare questo pezzo così magari domenica è contenta” si è detto carico il diciannovenne cantautore. Emanuel Lo invece ha cercato di incoraggiare la ballerina Sofia, tentando di farle affrontare le paure.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *