Grecia e Rosy Chin, il confronto al Grande Fratello: chiarimento in arrivo?

Confronto tra Grecia Colmenares e Rosy Chin al Grande Fratello: le due si sono confrontate sul loro complicato rapporto nella Casa

Dopo settimane di inimicizia e rapporti complicati, Grecia Colmenares e Rosy Chin provano a venirsi incontro nella casa del Grande Fratello. L’attrice e l’imprenditrice italo-cinese si sono rese protagoniste di un confronto fuori, nel giardino del loft di Cinecittà.

A fornire dettagli sul tentativo di chiarimento tra le due è stato il sito ufficiale del Grande Fratello, che ha svelato cosa è accaduto nelle scorse ore tra le due gieffina: “Mentre stanno sotto una coperta, l’attrice ne approfitta per esprimere la sua opinione. Non ha apprezzato alcune esternazioni della cuoca, la quale ha detto che sarebbe disposta a tutto pur di arrivare in finale. Rosy la corregge, non è esattamente quello che intendeva. Voleva dire che farà del suo meglio per poter andare avanti. ‘A me interessa il percorso’ afferma convinta la chef”. 

LEGGI ANCHE: Amici 23, il riassunto del daytime

Su questo punto, Grecia Colmenares ha concordato con la chef e ristoratrice. Vuole viversi la Casa mostrandosi esattamente per quella che è, senza giocare sporco e soprattutto con grande sincerità. “Io sono una persona molto trasparente e limpida” ha replicato Rosy, che ha ammesso di sentirsi grata alla vita per l’esperienza che sta vivendo in questi mesi. Dal canto suo, Grecia ha svelato di trovarla la gieffina più rilassata, oltre che più fanciullesca e divertente tra quelle presenti nella Casa. Un tentativo di ricucire lo strappo a poche ore dalla diretta che sembra andato a buon fine tra le due concorrenti del Grande Fratello. Vedremo come proseguiranno le cose nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi