Amici 22, Megan e Maddalena convocate in studio: l’accaduto

Megan e Maddalena in bilico. Prenderanno parte al serale?

Nel corso dello speciale andato in onda lo scorso 29 gennaio, Emanuel Lo desta scalpore eliminando la ballerina Vanessa. A detta del coach, infatti, l’allieva non sarebbe stata abbastanza pronta per affrontare le dure sfide del serale di Amici. Nella stessa puntata, anche Raimondo Todaro effettua una sostituzione dando il buco ad Alessio e levando la possibilità del serale a Samuel.

Il daytime di lunedì 30 gennaio, inoltre, si è aperto con una notizia inaspettata: Raimondo ha chiesto di incontrare Eleonora dopo l’ultima registrazione e le ha comunicato la sua intenzione di mandarla a casa.

La ballerina di latinoamericano, dunque, è stata esclusa dal cast in uno studio vuoto e senza che i suoi compagni potessero assistere a quel momento.Tra i due c’è stato un breve dialogo, dopodiché l’allieva è rientrata in sala relax ufficializzando anche agli altri il suo addio al programma.

Dopo aver salutato Eleonora, i titolari della classe sono stati informati dalla produzione che i professori avevano convocato in studio Megan e Maddalena.

Le due danzatrici, dunque, hanno aspettato per un po’ il via libera degli addetti ai lavori, ed è proprio in quel lasso di tempo che sono emerse le tensioni che ci sono nel gruppo soprattutto dopo i fatti di Capodanno.

Se Megan è stata subito consolata da tutti, Maddalena è rimasta a fissare il vuoto da sola per 15 minuti senza che nessuno le si avvicinasse. Piccolo G ha notato questa cosa e ha rimproverato i compagni.

Solo in un secondo momento Federica e Samu si sono accostati alla giovane Svevi per cercare di consolarla, anche perché stava piangendo in solitudine in bagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *