Amici 21, LDA fa un dissing ad Anna Pettinelli: la sua reazione

Nella puntata di domenica 21 novembre, il cantante LDA fa un dissing alla maestra Anna Pettinelli, ma ecco lei come ha risposto

Durante la scorsa settimana, gli insegnanti di canto di Amici, hanno assegnato agli allievi degli altri colleghi, un brano che potesse o limitarli o valorizzarli.

LEGGI ANCHE AMICI 21, LORELLA CUCCARINI GELOSA DELLA CELENTANO: UNA RUMBA CON TODARO

Anna Pettinelli ha scelto dei brani abbastanza difficili per ogni allievo. Al cantante LDA, scelto da Rudy Zerbi, la Pettinelli ha assegnato il brano “It’s Oh so quiet” di Björk, con l’obbligo di dover sostenere l’arrangiamento originale della canzone. LDA e Zerbi hanno però pensato ad utilizzare questo compito con astuzia e quindi di scrivere delle barre originali facendo del dissing nei confronti di Anna Pettinelli, giocando a zittirla un po’ sulle numerose critiche che fa al cantante.

La performance è stata apprezzata molto dal pubblico e dagli insegnanti, ma la Pettinelli ha voluto mostrare in studio, uno spezzone del daytime andato in onda questa settimana in cui Zerbi e LDA parlavano dell’esibizione. Anna Pettinelli ha quindi accusato Zerbi di aver aiutato LDA in questo compito e perciò, ha dato a LDA uno 0, un “non classificato”. LDA però ha risposto a quest’affermazione dicendo che è stato lui a decidere di accettare l’idea di Zerbi ed è stato sempre lui a scrivere le barre. Questo però non interessa alla Pettinelli e conferma il suo voto. Ciò influisce sulla classifica: LDA finisce negli ultimi tre che dovranno affrontare una sfida.

ALBE DIFENDE IL COMPAGNO

Albe, allievo di canto di Anna Pettinelli, dopo la sua performance, difende il compagno LDA, dicendo che non merita un voto così basso e nullo. Più tardi infatti, lo stesso giovane cantante, si offre volontario per andare al suo posto per una sfida. Ciò viene fortemente criticato da Maria De Filippi e gli consiglia di offrirsi volontario per una sfida, al di là di LDA.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *