Amici 21, torna il daytime: Elena Emanuele a rischio eliminazione

NESSUNO DEI PRODUTTORI OSPITI IN STUDIO VUOLE PRODURRE IL NUOVO INEDITO DELLA CANTANTE ELENA

Nella prima puntata daytime del 2022 di Amici 21, va in onda l’esibizione della cantante Elena Emanuele che riceve una batosta dal suo insegnante Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE Amici 21, viene aggiunto un altro banco: entra una nuova allieva di ballo

Il professore Rudy Zerbi, afferma di non aver mai nascosto alla sua cantante, che la sta osservando da un po’ per capire come si evolve il suo percorso. Dato che la giovane artista ha dei brani, Zerbi ha pensato bene di avere delle opinioni esterne, chiedendo a dei produttori musicali importanti cosa ne pensassero di questi due inediti.

Michele Canova dice di non aver riscontrato un percorso artistico ben delineato e originale da voler seguire. Federico Nardelli è della stessa opinione del primo, affermando di non averci capito moltissimo, nel senso che i due inediti sono molto diversi l’uno dall’altro, il ché solitamente non significa un problema, ma la direzione in questo momento gli è poco chiara. Ai B-Croma non convince uno dei due brani in lingua spagnola, “Mira lo que pasa”. Il brano “Galassia” invece, secondo il loro parere, è scritto molto bene ma comunque l’interpretazione non li ha convinti a causa dell’assenza di contemporaneità. Per tali motivazioni, nessuno di loro vuole produrre i suoi brani.

Questi pareri aggiunti agli interrogativi di Zerbi, hanno portato Zerbi a prendere una decisione. Racconta di aver notato durante i casting una giovane artista che si chiama Paily, che si è subito esibita in puntata esibendosi con una sua canzone. Rudy Zerbi ha deciso di far entrare Paily per una settimana e di prepararsi in vista di una possibile sostituzione.

Al contrario di Elena, un’altra cantante di Zerbi, ossia Rea, viene ascoltata dai produttori musicali Frenetik&Orang3. La sua esibizione ed il suo inedito “Cadono”, piace molto ai due che quindi scelgono di lavorare con lei al brano.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *