Alex Belli spiazza con una nuova frecciatina: le sue parole (FOTO)

L’ex gieffino Alex Belli torna sui social con una nuova frecciatina ai concorrenti del GFVip: ecco le sue parole 

L’ex gieffino Alex Belli è carico per questa sera per vivere una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Il concorrente poco prima di Natale è stato squalificato dal reality show di Canale 5 durante il confronto con sua moglie Delia Duran. Il noto attore dopo aver instaurato una meravigliosa amicizia con Soleil Sorge ha scelto di raggiungere sua moglie ed abbandonare la Casa più spiata d’Italia. Dopo la sua squalifica nella Casa del GF i concorrenti hanno continuato a parlare dell’ex gieffino. L’attore Belli è intervenuto in diverse puntate per chiarire alcuni punti con diversi concorrenti rimasti in gara. Il Belli inoltre è tornato in Casa recentemente per avere un confronto diretto con Soleil e sua madre Wendy ed inoltre si è confrontato con il nuovo arrivato in Casa, Alessandro Basciano e le dichiarazioni da lui rilasciate all’interno del reality.

Leggi anche –> il gesto di manuel bortuzzo emoziona suo padre il motivo video

Nuova frecciatina di Alex

L’ex gieffino Alex Belli in queste ultime ore è tornato sul suo profilo Instagram per lanciare una nuova frecciatina ai gieffini in Casa. L’attore Belli ha aggiunto una particolare fotografia nella sua stories col dito medio alzato, aggiungendo come sottofondo il noto brano di Vasco Rossi “Eh…già” e scrivendo come didascalia:

“Mood della serata! X chi da fiato solo alla bocca e basta. #gemellostronzo”

Con queste ultime parole a chi si riferisce l’ex gieffino Alex Belli? Questa sera è previsto un nuovo suo intervento e soprattutto si assisterà ad un nuovo confronto in Casa tra Alex e qualche ex coinquilino? Venerdì prossimo invece all’interno del reality show entrerà sua moglie Delia Duran, lo scorso venerdì ha svelato anche il motivo del suo ingresso. Cosa accadrà nelle prossime ore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *