Amici 21, anticipazioni della prima puntata. Ecco tutti i dettagli

Amici 21, tre… due…uno, si riparte! La scuola di Amici ritorna su Canale 5 con una nuova edizione. Ecco tutti i dettagli della prima puntata

C’è grande fermento per la nuova edizione di Amici 21. Dopo il clamoroso successo della scorsa edizione che ha visto trionfare due giovani talenti e non solo… anche l’amore, Giulia Stabile nella sezione danza e vincitrice del talent show, e Sangiovanni nella sezione canto. Quest’anno Maria De Filippi ha lavorato tutta l’estate per portare una ventata di freschezza su Canale 5, a partire eccezionalmente da domenica 19 settembre.

Tutto pronto dunque, in queste ultime ore è stata registrata la prima puntata, dove hanno preso parte tantissimi noti artisti del mondo dello spettacolo. Tra i cantautori di punta era presente in studio per la prima puntata Tommaso Paradiso, dove ha presentato la sua nuova hit che anticipa il nuovo album. Tra gli ospiti in studio, ritroviamo nuovamente due giovani cantautori della scorsa edizione, Aka7even e Deddy, ed anche il ballerino Alessandro Cavallo. Mentre l’artista più acclamato ovvero Sangiovanni sarà presente nella prossima puntata.

Leggi anche –> bebe vio vulcano di idee lultimo progetto e weembrace

TUTTE LE NOVITA’

Tra i professori c’è una novità, finalmente troviamo il Maestro Raimondo Todaro tra i professori di ballo. Mentre Lorella Cuccarini sarà impegnata come professoressa di canto. Entrerà inoltre Luca D’Alessio, figlio del noto cantautore napoletano, Gigi. Anche quest’anno tutti gli allievi vivranno nella stessa casetta, come lo scorso anno.

I primi ospiti della prima puntata, sono: Gerry Scotti, Raoul Bova, Roberto Baggio, Eleonora Abbagnato, Linus, Nino Frassica e Martin Castrogiovanni.

Infine è stato registrato un momento toccante ed emozionante, l’omaggio a Michele Merlo scomparso prematuramente lo scorso 6 giugno. Tutti i professionisti si sono uniti sulle note del suo celebre brano “Aquiloni”, ricordando con immenso piacere, l’ex allievo di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *