Amadeus, colpi in arrivo per Sanremo: le anticipazioni bomba

amadeus

Il conduttore lavora al nuovo Festival di Sanremo: Amadeus parla della scelta dei brani per la kermesse

Amadeus lavora senza sosta al suo ultimo Festival di Sanremo. Il conduttore è pronto per la kermesse e in queste settimane sta ascoltando i tanti brani che gli sono stati recapitati da parte degli aspiranti concorrenti. Intervenuto sul palco del Tim Music Awards, il conduttore originario di Ravenna ha svelato a che punto è giunta la preparazione della rassegna musicale in arrivo sul piccolo schermo a febbraio. “Cominciano ad arrivare le canzoni dei Big di Sanremo 2024, le sto ascoltando. Vi posso solo dire che sono fortissime. Non vediamo l’ora”. E se l’anno scorso i brani selezioni sono usciti da una lista di 300 canzoni, quest’anno le cose sulla carta saranno ancora più complicate, stando alle dichiarazioni di Amadeus. “Posso prevedere una presenza notevole. L’anno scorso ho ascoltato 300 brani, quest’anno penso arriveremo a 400. La selezione e la scelta delle canzoni è forse la cosa che mi piace di più. Ovviamente ho già dei pensieri, delle idee, a volte mi sveglio alle tre di notte per segnarmi uno spunto da sviluppare”.

Cantanti a parte, cresce l’attesa per scoprire chi saranno i volti che affiancheranno Amadeus nel corso delle serate al Festival di Sanremo. La tentazione Gerry Scotti resta forte e il conduttore Mediaset di recente ha così commentato la suggestione, ironicamente. “Io e Amadeus. Il tema è obbligatorio perché siamo finiti su tutti i siti e su tutte le pagine di giornale, solo perché due amici, anche di una certa età, si sono presi un caffè insieme.

LEGGI ANCHE: Belen pronta per la nuova avventura. Ecco dove la vedremo

Allora ho deciso di parlare, di dirvi la verità. Cosa ci siamo detti io e Amadeus? Nella prima foto mi sta dicendo che si sveglia sempre con un dolorino al braccio. Lui è un po’ pieno di dolori, si vede anche da come si muove. Ma chi non ce li ha alla nostra età? Nella seconda foto mi sta chiedendo quanto ho di colesterolo. Nella terza, da buon interista, mi sta ricordando tutte le sconfitte nei derby del Milan. Ci voleva tanto a chiederlo? Ve l’avremmo detto cosa ci stavamo dicendo. A proposito…conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *