Belen Rodriguez prepara la nuova avventura: dove la vedremo

La conduttrice argentina pronta per ripartire dopo l’addio a Mediaset: dove rivedremo Belen Rodriguez nei prossimi mesi?
A distanza di qualche mese dall’ufficialità della separazione con Mediaset, Belen Rodriguez ha voglia di rinascere, non solo sentimentalmente dopo l’inizio della storia con Elio e la fine con De Martino, ma anche professionalmente. E il futuro di Belen sembra sempre più in via di definizione dopo settimane di voci e indiscrezioni. Si è parlato di un possibile approdo a Discovery, poi sul tavolo sono arrivate delle offerte di Sky. Ma la realtà per quanto riguarda l’ex conduttrice de Le Iene potrebbe essere un’altra.
La Rodriguez, stando alle ultime indiscrezioni, starebbe per sbarcare in Rai. Prima come ospite di Alessandro Cattelan (dal 26 settembre torna su Rai2 ogni martedì e mercoledì in seconda serata) e poi anche per delle puntate più, proprio come riportato da Leggo: “Belen Rodriguez aveva annunciato qualche giorno fa che si era recata ad un appuntamento di lavoro molto importante, ma non poteva rivelare nulla al riguardo. In molti hanno pensato che si potesse riferire a Discovery o, addirittura a Sky dove ci sarebbero due contratti ad attenderla. Secondo l’indiscrezione delle ultime ore, al tavolo delle proposte si sarebbe aggiunta un’ulteriore sedia, quella della Rai”.
LEGGI ANCHE: Amici, Isobel torna nel talent? Ecco cosa potrebbe accadere
Intanto dunque l’ex moglie di Stefano De Martino si racconterà, soffermandosi anche sulle scelte di vita privata oltre che sulle novità professionali. E la sua presenza da Cattelan potrebbe in realtà essere il trampolino prima di un passaggio vero e proprio al servizio della tv di stato.
Lascia un commento