Alex Belli volta pagina? Ecco l’indiscrezione (VIDEO)

L’ex gieffino Alex Belli ha già voltato pagina? Ecco cosa è emerso durante la nuova diretta di Mattino Cinque: l’indiscrezione 

L’ex gieffino Alex Belli negli ultimi giorni giornali e TV  hanno parlato nuovamente di lui, riguardo la sua storia d’amore con Delia Duran. Dopo l’ultimo confronto con Delia e la gieffina Soleil Sorge in diretta nella scorsa puntata del Grande Fratello, Alex ha cambiato idea sulla moglie lanciando un Tweet, mettendo un punto alla storia con la modella con queste parole: “Amore mio, mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me. So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme per conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito del tue parole. Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola”.

Leggi anche –> dayane mello condivide un ricordo con soleil arriva la dolce dedica per la gieffina foto

Alex Belli ha già voltato pagina?

Il triangolo più seguito d’Italia, che vede al centro Alex, Delia e Soleil, continua ad essere una delle vicende più seguite al Grande Fratello Vip 6. L’attore senza alcun dubbio è stato uno dei concorrenti più discussi di questa nuova edizione del GF VIP.

Questa mattina durante il programma di Federica Panicucci a Mattino Cinque si è discusso nuovamente del GFVip in vista della puntata di questa sera. Nel corso della diretta la conduttrice insieme agli ospiti in studio hanno discusso anche di Alex Belli. Uno dei paparazzi Andrea Franco Alajmo in diretta ha rivelato che l’attore Alex Belli potrebbe già aver voltato pagina, ecco le sue parole:

“Voci sempre più insistenti mi confermano che Alex ha la testa altrove. Sta già pensando a qualcun’altra, mi arriva da diversi informatori tra cui un ex concorrente del GF Vip, della scorsa edizione. Non ci sono ancora fotografie ma si sta sentendo con qualcuna”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *