Alessandro Basciano chiede l’intervento di un prete al Gf Vip

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno rifatto pace, ma l’ex tentatore sente la necessità di parlare con un prete. Ecco il motivo

Tra Alessandro Basciano e Sophie Godegoni non c’è un rapporto sereno dentro la casa di Cinecittà. I due ragazzi litigano molto spesso e poi fanno la pace. Proprio come è avvenuto in queste ore tra i due fidanzati. Ma prima aveva portato Sophie ad esasperarsi al punto di mettergli la valigia fuori dalla porta della stanza da letto. E Basciano aveva anche giurato su suo figlio che non avrebbe più dormito con Sophie, chiamandola più volte sfi**ta e offendendola.

Ha persino tirato in ballo il suo ormai amico Gianmaria Antinolfi, ex flirt nella casa di Sophie, facendo una scenata di gelosia alla ragazza, che avrebbe guardato l’amico durante la serata di musica, mentre lui selezionava canzoni romantiche.

Leggi anche–> Guenda Goria contro Soleil Sorge, ma Alex la difende

Ma il motivo per il quale Basciano ha chiesto un prete al Grande Fratello vip è proprio per il giuramento fatto sul figlio. Vorrebbe in pratica confessarsi e poi ritornare a dormire con la bella modella, visto che hanno fatto la pace.

L’irrequieto Basciano aveva anche promesso alla madre della modella che sarebbe stato gentile con la figlia e soprattutto rispettoso, ma la promessa sembra non essere stata mantenuta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *