Miriana Trevisan si confida con un VIP sulla storia con Biagio (VIDEO)

La gieffina Miriana Trevisan si confronta con Kabir Bedi riguardo la storia Biagio D’anelli: ecco le sue parole 

A poche ore dalla diretta della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, la gieffina Miriana Trevisan si è confrontata con il noto Kabir Bedi riguardo la storia con Biagio D’anelli. Il gieffino Biagio D’anelli è entrato nella Casa più spiata d’Italia per un solo mese dove però ha rapito il cuore della brillante showgirl.

Leggi anche –> alex belli volta pagina ecco lindiscrezione video

Kabir in Casa risulta essere il concorrente più saggio e spesso regala ai più giovani preziosi consigli di vita e anche in ambito amoroso. Questa mattina, la Trevisan ha avuto un confronto con l’attore Kabir dove ha raccontato il suo punto di vista nella relazione nata dentro al reality show con Biagio D’anelli.

La Trevisan ha affermato: “Anche di questo uomo che ho appena conosciuto anche se un mese qui è molto intenso specialmente se tu piace qualcuno, e stai con lui 24 ore. È come se fossero sei mesi. Questa cosa è un po’ rimasta come se fosse strappata”.

“Sogni anche di lui?” ha chiesto Kabir. “No non l’ho mai sognato però ci penso, molto spesso penso” ha replicato Miriana, inoltre ha proseguito: “Penso per capire che cosa, poichè sono adulta, che non devo costruire niente se non insieme a lui, posso tenere ferma così questa cosa molto bella, lui poi è stato meraviglioso ma è troppo poco un mese. Una cosa è certa voglio che si merita tanta felicità lui“. “Anche te”, ha commentato Kabir. “E io. Io e lui, se dovrà essere insieme, bene. Se no, però ci vogliamo proprio bene. Sono stata ferita, non ho voluto più di tanto vedere, ascoltare questa parte di me”, ha espresso Miriana.

Kabir ha chiesto alla gieffina:“Questo sentimento è arrivato nella tua vita dopo molto tempo? Allora è importante per te?”.“Si, però io non lo conosco lui, a parte quello che ho visto qui” ha aggiunto Miriana. “Conoscere è una cosa di mente, un’altra cosa è nel cuore, di sentire vibrazioni”, ha concluso Kabir.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi