Alex Belli è tempo di bilanci: “Il 2021? Un anno pieno di cose belle” (Video)
Alex Belli si rivolge ai fan dal suo profilo social e racconta il suo anno 2021 pieno di cose belle
Alex Belli è molto attivo su Instagram, soprattutto da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip non fa mancare la sua presenza ai follower. Ed è proprio sul social che fa il bilancio di questo suo 2021 a pochi giorni dalla fine dell’anno. Un anno bello per l’attore che ha conquistato nel bene e nel male tutti.
Infatti Alex è stato un grande protagonista di questa edizione sesta del Grande Fratello Vip. Molti lo sostengono, definendolo il vincitore del Gf Vip, anche se è uscito dal loft di Cinecittà, altri invece reputano un teatrino l’amicizia speciale nata con Soleil Sorge dentro la casa più spiata d’Italia. Ma Alex in più occasioni ha affermato di voler bene a Soleil. L’ultima occasione è stata proprio durante il confronto di lunedì scorso, quando è intervenuto da Milano con un collegamento per confrontarsi con la fashion blogger.
Leggi anche–> Biagio D’Anelli contro alcuni vipponi: “falsi come i soldi del Monopoli”
Alex ha lasciato la casa in quanto non ha rispettato le misure di sicurezza imposte dal covid, abbracciando sua moglie Delia al Grande Fratello Vip. Motivo che lo ha portato alla squalifica, quindi a lasciare la casa di Cinecittà. Ma da quando è uscito si è tanto parlato ancora di lui nella casa e fuori.
Adesso Alex fa il bilancio del suo 2021. In una storia Instagram si mostra ai suoi fan, rivolgendosi a loro apre un box domande per invitarli a raccontare come è stato il loro anno che sta per terminare. Belli dice: “il 2021 se ne sta per andare. É tempo di bilanci. Il mio è stato pieno di accadimenti a partire dalla celebrazione del nostro amore tra me e Delia a un sacco di cose belle che mi sono successe quest’anno: il Grande Fratello. É stato un anno sicuramente pieno. E il vostro come è stato?”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.