Biagio D’Anelli contro alcuni vipponi: “falsi come i soldi del Monopoli”

Biagio D’Anelli a Casa Chi ammette di essersi innamorato di Miriana Trevisan e accusa alcuni vipponi, dopo aver visto i video, di essere “falsi”

Biagio D’Anelli ha dovuto lasciare il loft di Cinecittà lunedì scorso, essendo stato eliminato al televoto. Dentro la casa ha dovuto lasciare Miriana Trevisan, con la quale stata nascendo un’amicizia speciale intensa. Intanto se dal suo profilo Instagram pubblica la foto che lo ritrae con la showgirl e appare già nostalgico, in un’intervista a Casa Chi ha parlato di alcuni vipponi definendoli “falsi come i soldi del Monopoli”.

Ma con chi ce l’ha Biagio? L’opinionista ha accusato in particolare Giucas CasellaManila Nazzaro e Carmen Russo. Ecco cosa ha detto a questo proposito, come riporta Biccy:

“Se da fuori a dentro ho cambiato idea su qualcuno? Piuttosto direi che ho cambiato idea su tutti. Nel male Manila, Giucas Casella, Carmen Russo perché poi di loro ho rivisto dei video particolari. La cosa che mi fa ridere è che hanno una falsità pazzesca che hanno acquisito in questi tre mesi in cui hanno fatto branco. Manila, ad esempio, è venuta vicino a me a dirmi ‘sei un vero uomo, ti stai dichiarando a Miriana’. Poi però lei si nasconde con Carmen e Katia in bagno a dire che la mia era tutta una strategia. Hanno detto che avevo pianificato di conquistare Miriana. La verità è che io di lei mi sono innamorato. Come possono queste persone avere la faccia di bronzo di offrirmi il caffè con il sorriso, però poi sparlano di me in camera? Io la notte al posto loro non dormirei”.

Leggi anche–> Giacomo Urtis e Soleil Sorge, il pettegolezzo su Miriana Trevisan

In quanto a Giucas D’Anelli spiega: “Ho visto cose davvero brutte. Giucas Casella oggi ha fatto delle rivelazioni su di me che pare stia facendo un altro reality. Non ha capito che sta al GF Vip. Miriana davanti a lui con gli occhi a cuore gli confessa che mi ama e lui le risponde ‘no tesoro era tutta strategia, fidati che io lo conosco benissimo’. Una volta soltanto ho mangiato con Giucas Casella e basta”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *