Alessio nella bufera, il web si ribella e chiede un provvedimento al Grande Fratello

Alessio del Grande Fratello ha un linguaggio che non piace al pubblico del reality. Il web chiede un provvedimento per il gieffino 

Alessio al Grande Fratello si è reso colpevole di aver utilizzato un linguaggio non appropriato. Ma la cosa che ha più infastidito il pubblico del reality show di Canale 5 è l’aver bestemmiato. In più occasioni Alessio ha usato un linguaggio inappropriato.

Da poco entrato nella casa, l’allenatore di calcio ha dato vita a diverse dinamiche che lo hanno visto protagonista. Il triangolo con Perla e Mirko e il corteggiamento con Anita che si è trasformato subito dopo in un flirt che i due stanno tuttora vivendosi nella casa di Cinecittà.

Ma il gieffino è finito nel mirino del pubblico per via delle bestemmie, per aver minacciato Federico con una frase del tipo: “ci vediamo fuori…” e ancora per aver detto di aver giocato con Perla, proprio per dare il via ad una dinamica ma che “non me ne frega un ca**o”.

Leggi anche–> Grande Fratello e il sondaggio, fan in fermento: chi è il 2° finalista?

Per completare l’elenco, anche l’affermazione delle ultime ore che ha fatto traboccare il vaso: “Una che è così e così allora non mi deve rompere il ca**o, sei una mong*la“.

Insomma un atteggiamento e delle parole che hanno scatenato una nuova polemica e il web adesso chiede che Il Grande Fratello prenda un provvedimento contro il gieffino milanese che ha conquistato il cuore di Anita.

Il Grande Fratello prenderà un provvedimento contro Alessio come ha chiesto il pubblico? Lo scopriremo stasera durante la diretta su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *