Perla e il dubbio su un gieffino: ecco cosa ha detto a Greta

Perla comincia ad avere dei dubbi sul rapporto che aveva instaurato con un gieffino nella casa di Cinecittà

Da una parte c’è Perla, dall’altra Alessio e in mezzo lo sfogo della gieffina con la ormai amica Greta. Da quando Alessio si è avvicinato a Anita, con la quale ha iniziato una liaison dentro la casa di Cinecittà, il gieffino e allenatore di calcio ha preso le distanze da Perla.

All’inizio le cose tra lui e l’ex di Mirko Brunetti erano diverse. I due nella casa del reality show di Canale 5 passavano parecchio tempo insieme, tanto da suscitare la gelosia di Mirko che aveva colto qualcosa di più di un’amicizia nel loro stare insieme e del rapporto che si era instaurato tra i due gieffini.

Non a caso si è parlato del triangolo Mirko-Perla-Alessio, con i due gieffini che hanno sempre negato che potesse esserci qualcosa di più di un’amicizia.

Leggi anche–> Alessio nella bufera, il web si ribella e chiede un provvedimento al Grande Fratello

Adesso il loro rapporto all’interno della casa di Cinecittà è stato stravolto dalla storia tra Falsone e Anita e Perla sembra soffrire questo distacco.

Così ne ha parlato con Greta, ormai amica dentro il loft, facendole notare che lui non le rivolge quasi più la parola. La gieffina sembra non darsi pace per il cambiamento avvertito dal compagno d’avventura nei suoi riguardi.

“Non è più normale fare tutto il contrario o almeno una via di mezzo? Che poi mi viene spontaneo anche a me… Il contatto fisico già da prima lo limitavo perché ho una persona fuori anche se da parte mia non c’è malizia” dice a Greta.

“Secondo me sarebbe più naturale se ne parlassi con lui… Perché potrebbe essere che è come diciamo noi e cioè che si è distaccato per non stare dentro ad un vortice oppure è per Anita perché si sta concentrando su di lei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *