Aldo e Davide si confrontano sui mesi trascorsi in casa e sull’eventualità del campione olimpico di prolungare la sua permanenza all’interno del reality. Ecco cosa si sono detti
Aldo Montano e Davide Silvestri continuano a confrontarsi sulla decisone che, durante la puntata di domani, il campione olimpico sarà costretto a prendere una decisione: continuare il percorso all’interno della casa del Grande Fratello VIP o tornare a casa e trascorrere il Natale con Olga e i figli?
Nonostante la famiglia di Aldo si sia dimostrata a favore della prolungata permanenza, il concorrente appare ancora dubbioso e incerto sulla scelta definitiva.
Per comprendere appieno il da farsi, Aldo decide di ripercorrere a ritroso l’esperienza all’eterno del Loft d Cinecittà, evidenziandone tutti gli aspetti positivi e, in parte, facendo pressioni su quel che potrebbe accadere nei mesi a venire: “se ci pensi il primo mese è stato bellissimo – rivela il campione a Davide Silvestri. “La parte più impegnativa è arrivata dopo, quella degli scontri e delle batoste. E’ possibile che anche il mese di gennaio possa essere sereno come quello di settembre, perché dopo qualche dinamica la creano sicuramente“. Poi, confessa di non aver ancora preso una decisone definitiva.
A questo punto, Davide prova ad entrare in empatia con Aldo per cercare di capire quali sono i motivi che potrebbero portarlo ad uscire: “se in famiglia sono tutti d’accordo ti direi di restare, ci divertiamo e passiamo ancora del tempo insieme. Se, invece, mi dici che ti mancano i tuoi figli e che preferisci tornare lo capisco benissimo e sono io il primo a dirti di andare via se il motivo è questo”.
Dai social legati al programma, il concorrente risulta essere il preferito di pubblico e web insieme all’amico Manuel Bortuzzo, nonché uno dei potenziali vincitori di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Quale sarà, quindi, la scelta di Aldo Montano?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.