GF VIP, anche Davide Silvestri contro Soleil: ecco perché la decisione di nominarla

Davide Silvestri contro Soleil Sorge: il vip intende nominare la fashion blogger e lo svela ai compagni Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan e Aldo Montano

Davide Silvestri è sempre stato legato a Soleil Sorge e Alex ma adesso, da quando l’attore è stato squalificato, sta cercando di capire se anche Soleil è stata complice del gioco o se ne è stata vittima. Così ha iniziato a farle diverse domande. Ma è evidente che le sue conclusioni lo stanno portando contro la fashion blogger, dal momento che ha deciso di nominarla, come ha svelato ai suoi compagni Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan e Aldo Montano.

“Adesso la mia nomination sarebbe per Soleil. Questo perché sento che mi ha portato un’energia negativa insieme ad Alex. Perché quell’atmosfera in camera era stancante. Poi valuto in base a quello che succederà. Il mio voto di cuore a pelle è per lei ed è quella la motivazione. Piuttosto che nominare un altro su cui non ho motivazione punto su lei. Se si offenderà dirò pazienza, potrà ricambiare. Bisogna buttare fuori le persone che rompono i co***oni e che ci danno fastidio. Se porti energie negative via, quindi voglio andare su persone che portano queste energie. Si tirano fuori le palle e basta. Magari si creeranno due gruppi, ci si comincerà a scontrare con due squadre e chi vince vincerà. Qua ci siamo io con Manuel, Gianma, Miriana”.

Leggi anche–> Soleil Sorge caccia Gianmaria dalla stanza (VIDEO)

Insomma Davide sembra proprio determinato a nominare quella che è stata sua amica nei tre mesi in casa. Magari la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’uscita di Soleil proprio ieri, quando ha chiesto a Davide e Gianmaria di lasciare la stanza dove lei dorme. I due stavano infatti chiacchierando e la Sorge ha storto il naso, dicendo a Gianmaria che non voleva le “sue energie negative” nella camera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi