Amici 21, flirt tra Alex e Cosmary: la reazione della fidanzata di lui

UN NUOVO FLIRT IN CASETTA: ALEX E COSMARY HANNO MOLTA CONFIDENZA MA ALLA FIDANZATA CHIARA QUESTO NON PIACE

Nelle ultime settimane è arrivata nella scuola di Amici 21, la ballerina Cosmary Fasanelli e ha immediatamente rapito l’attenzione del cantante Alex.

LEGGI ANCHE Amici 21, quando andrà in onda il serale? Ecco i dettagli a riguardo

Dopo l’RVM che Maria De Filippi ha mandato in onda durante la puntata di Amici andata in onda il 12 Dicembre, il quale mostrava il cambiamento dell’umore di Alex all’arrivo da Cosmary, dalla malinconia all’allegria, c’è stato un cambiamento anche sul social di Instagram. Alex infatti ha già una fidanzata che lo attende fuori da lì, ma sembra che lei abbia eliminato le loro storie in evidenza e che non si seguano più. Anzi, adesso si conta un’altra follower, ossia Cosmary. Insomma, probabilmente Alex e la sua fidanzata Chiara, non stanno più insieme. La stessa sorte ha colpito anche Albe, che già da qualche tempo sta con la ballerina Serena Carella, prima coppia formatasi in questa edizione. Poi c’è anche Sissi, che fino a poco tempo fa, stava con un ragazzo musicista, mentre adesso fa coppia fissa con il ballerino di Veronica Peparini, Dario.

LEGGI ANCHE Amici 21, la new entry Cosmary fa colpo sul cantante Alex

Nella puntata del daytime del 16 dicembre, Cosmary ha inoltre scelto di danzare sulle note del nuovo inedito di Alex, “Ammirare tutto”. Cosa accadrà tra i due? Formeranno la terza coppia di questa ventunesima edizione di Amici? Lui comunque sembra molto distaccato, mentre Cosmary, come ha bisbigliato Serena, “ci prova un sacco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.