Francesca Lodo, il racconto della notte trascorsa con Matteo

I due naufraghi hanno trascorso il tempo a chiacchierare, non è mancata anche l’occasione a Matteo per fare i complimenti a Francesca

Francesca Lodo e la notte trascorsa con Matteo: “Non sono riuscita a dormire, a chiudere occhio: credo la notte più brutta che abbia passato”. Francesca Lodo dice così ai suoi colleghi naufraghi Valentina Persia e Ignazio Moser, che stanno ancora dormicchiando sdraiati sul materasso vinto durante la prova della mela nel corso della puntata di lunedì. “Ho abbandonato il letto coniugale”, esordisce Francesca. “Come mai?”, le chiede Ignazio e lei spiega che c’erano tanti insetti a disturbare la coppia.

Iniziano a chiacchierare di segni zodiacali con Francesca che risponde a Matteo dicendogli che è leone mentre Matteo è un ariete. Poi parlano del gruppo e Francesca dice di essersi legata agli altri naufraghi. “Questo programma ti porta a vivere con delle persone così allo stato brado ed è come se ci conoscessimo da una vita”. Poi elenca i suoi naufraghi preferiti: Valentina, Angela”. E Matteo aggiunge che sono bellissime le amicizie nate dentro i reality.  “Anche se una, massimo due rimangono amicizie vere fuori dal reality”, le dice. E poi le dice di stare “sempre in campana”.

Continuano a chiacchierare sotto la luna e Francesca parla dei chili persi e del fatto che si senta debole. Nonostante questo, “sono fiera di me”, dice rivolgendosi a Matteo. “Sono partita che non avevo minimamente la percezione di quello che poteva succedere. Mi sono data un tempo massimo di tre settimane, quindi arrivata all’ottava settimana così integra e anche con una lucidità mentale, sono diventata leader tre o quattro volte. Do sempre il massimo durante le prove, quindi insomma”. Poi la ragazza parla del suo aspetto fisico, lamentando la ricrescita dei capelli bianchi e Matteo la rassicura dicendole: “Sei bella lo stesso”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto