Scontro tra Simona Ventura e Matteo Bassetti: “Faccia la conduttrice e lasci parlare i medici”
La lite tra Simona Ventura e Matteo Bassetti è avvenuta durante l’ultima puntata di Carta Bianca
La presentatrice Simona Ventura è intervenuta in trasmissione a “Carta Bianca” parlando della sua esperienza dopo essere risultata positiva al Covid e ha raccontato: “Una mia amica mi ha chiamato e mi ha detto ‘Simona se fossi in te partirei con la profilassi'”, parlando appunto della terapia a cui si è sottoposta. Subito è intervenuto Matteo Bassetti: “E’ un errore questo, di prescrivere quelle cure. E’ un errore. Lo dobbiamo dire”, replica Bassetti. Mentre la conduttrice Bianca Berlinguer interviene per fare tornare la calma in studio mentre i toni si fanno sempre più accesi.
Simona Ventura ha sostenuto però di dover raccontare la sua esperienza, visto che è un ex positiva al Covid. Virus contratto durante l’inizio del mese quando era in onda Sanremo, tanto che non ha potuto prendere parte. “Lei fa la conduttrice di un programma televisivo, io faccio il medico. Ascolti quello che i medici dicono, non va bene che i conduttori televisivi e facciano i medici”, è intervenuto così Bassetti. Ma la Ventura ha continuato: “Io farò la conduttrice televisiva ma ho diritto di parola e di parlare della mia esperienze”.
Insomma il botta e risposta è proseguito: “Lei si piglia una laurea e viene a fare il mio mestiere se vuole. Non dica come si tratta il covid, come si tratta il covid lo dicono i medici”, ha affermato Bassetti. Con la Ventura che ha subito replicato: “Non è che avete diritto di parola solo voi virologi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.