Gessica Notaro: “Inizio a notare i lineamenti di prima”

In un post Instagram tutta la gioia dell’ex modella

Gessica Notaro vede la luce in fondo al tunnel, lo racconta lei stessa tramite un post Instagram. L’ex modella che ha partecipato anche a “Ballando Con Le Stelle” si è sottoposta all’ennesimo intervento.

Questa volta però è un’operazione cruciale che sarà in grado di “riportarla indietro” (per quanti possibile) a prima di quella barbarica aggressione subita da Edson Tavares condannato dalla Corte di Cassazione a 15 anni, cinque mesi e 20 giorni di reclusione: era il 17 gennaio 2017, Gessica venne sfigurata con l’acido.

Gessica in questi anni non ha mai smesso di lottare per se stessa e per riacquisire una sorta di normalità.

Leggi anche: Gessica Notaro, confermati 15 anni all’ex compagno Tavares

Perché si inizia a lavorare non solo più sulla funzionalità ma anche sull’estetica: quest’intervento mi consente di tornare finalmente a vedermi
con i lineamenti di prima.
Il fenomenale Dottor @davide_brunellimi ha letteralmente scolpito il viso. E così ricomincia a comparire il mio vero volto, nascosto dalle cicatrici.
Sono 4 anni che mi sento chiusa in una maschera di gomma, ho bisogno di uscirne.
Già stasera, vedendomi davanti allo specchio post operazione, sono rimasta incantata dal lavoro del dottore. La felicità è alle stelle. Sono commossa. Piango di gioia..

Tavares aveva, secondo i giudici, la volontà di farle del male e di privarla non solo “della sua speciale bellezza, ma della sua stessa identità, così da cancellarla agli occhi di chiunque, non potendola ‘possedere’ egli stesso”.

Sotto al post sono tantissimi i commenti di chi incoraggia Gessica e di chi si congratula per questo momento, da Tosca D’Acquino a Monica Leofreddi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.