GF Vip contro Il cantante mascherato, Signorini: “Che volete che mi faccia una Milly Carlucci?”

Alfonso Signorini contro Milly Carlucci: è guerra a colpi di share

Da una parte la musica dall’altra il reality, Alfonso Signorini e Milly Carlucci si contendono il pubblico. Domani sera, venerdì 29 gennaio, infatti sulle reti ammiraglie Rai e Mediaset andranno in onda i due programmi “Il cantante mascherato” su Raiuno e “Il Grande Fratello Vip” su Canale 5.  Ma da Casa Chi il conduttore del Gf Vip ammette di non temere la concorrenza.

“La cosa che mi riempie di soddisfazione è che chiunque mi mettano contro io il mio pubblico ce l’ho”, ha commentato il conduttore del GF Vip durante l’ultima puntata di Casa Chi: “Contro di me hanno schierato chiunque. Che si chiami Fiorello, Montalbano, il commissario Ricciardi, Carlo Conti… Che volete che mi faccia una Milly Carlucci?”.

“La televisione non è una guerra armata tra eserciti schierati anche se questo fa parte del folklore”, ha affermato la conduttrice Rai a proposito della concorrenza tra il suo programma e il reality condotto da Signorini su Canale 5 nel corso della conferenza stampa di presentazione del suo programma. E ha aggiunto: “Anche l’anno scorso andavamo in onda di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti è stata la concorrenza”.

La conduttrice Rai si affida al pubblico, al quale intende regalare ore di spensieratezza. Insomma Milly ha precisato che è questo l’obiettivo del suo “Il cantante mascherato”. Come sempre dunque la parola spetterà ai telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto