Walter Zenga, parla la ex Roberta Termali: “Dovrebbe chiedere scusa ai figli”

Il figlio Andrea aveva raccontato durante una puntata del Gf Vip del “rapporto inesistente” con il padre

E mentre dalla pagina ufficiale del programma arriva la conferma che venerdì Walter Zenga incontrerà suo figlio Andrea nella casa del GF Vip, la mamma di Andrea, Roberta Termali, ex del portiere, in un’intervista a Chi ha affermato che Zenga dovrebbe chiedere “scusa ai suoi figli”.

Alla base del rapporto padre -figlio dissidi e incomprensioni, che forse adesso che la storia è saltata fuori attraverso le parole di Andrea, magari potrebbe portare ad un chiarimento tra i due. Di certo, li sentiremo confrontarsi venerdì 29 gennaio durante la diretta del reality.

Leggi anche –> GF VIP, ZENGA E ALDA D’EUSANIO AL REALITY CONTRO “IL CANTANTE MASCHERATO”

Ma torniamo all’intervista. “Ci tengo a specificare molto chiaramente, a scanso di ogni equivoco, che non voglio parlare di Walter, perché non lo sento da tempo e lui potrebbe dirmi ‘fatti i fatti tuoi’. E lo stesso deve valere per lui nei miei confronti. Appartiene a una vita che non c’è più. Sono 24 anni che ci siamo lasciati”, ha raccontato al magazine Roberta Termali. E ha aggiunto: “Non ho nulla da dire, se non che Walter dovrebbe chiedere scusa per primo a Niki: lo dice anche Andrea, lo ha sottolineato anche nella Casa, perché Niki ha sofferto di più e ha protetto Andrea che era più piccolo. Niki lavora in un’azienda, ‘si fa il mazzo’; Andrea prima del GfVip faceva l’agente immobiliare. Il padre, il loro padre, non c’era”.

Leggi anche–> GF Vip, Zenga respinge le accuse e risponde sul rapporto col figlio

“Spero che il mio punto di vista sia chiaro. Non c’è da ricordare storie d’amore che sono finite, bene o male non importa: qui si tratta di rapporti umani, di sofferenza del cuore”, ha proseguito la madre di Nicolò e Andrea: “Da madre non posso dire altro che: guai a chi fa soffrire i miei figli! Io sono una tigre, mi butterei nel fuoco per loro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *