GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Oppini commentano la scelta di Pretelli

Venerdì prossimo si saprà il nome del secondo finalista del GF Vip. Intanto c’è chi fuori dalla casa commenta la scelta di Pierpaolo Pretelli di non votare per Tommaso

C’è chi è dalla parte di Giulia e Pierpaolo, chi dalla parte di Tommaso e mette l’amicizia al primo posto. E’ tempo di votazioni al GF Vip e c’è in palio il secondo posto di finalista, ma Pierpaolo Pretelli ha deciso di non salvare Tommaso Zorzi e ha dato il suo voto ad Andrea Zenga. Una scelta che è stata criticata da due ex concorrenti della casa. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, l’uno amico dell’altro, ciò nonostante solidali nel commentare la decisione di Pierpaolo che è andato contro Tommaso. Ecco le parole dell’amico dell’influencer milanese, che attraverso Instagram dice la sua opinione sulla decisione dell’ex velino.

Leggi anche–> Gf Vip, scontro nella notte tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, in una diretta Instagram, Francesco Oppini ha detto:

“Adesso però io voglio dire una cosa a Pierpaolo al quale voglio molto bene. Sentirà tutto quando uscirà dai. Pier, tu questa sera tra Andrea Zenga e Tommaso Zorzi puoi aver votato Zenga? Andrea è un bravissimo ragazzo. Ok che è bravo, ma puoi fare una scelta del genere? Anche quella volta che scelse la Contessa su Andrea Zelletta. Se tu sei amico e nel gioco me la butti in quel posto non mi piace”.

D’accordo con Oppini, anche Elisabetta Gregoraci ha espresso la sua idea su questi voti:

“Bravissimo ragazzo però mi aspettavo salvasse Tommaso. Anche io non lo capisco. Non capisco davvero. Pierpaolo non capisco come mai non abbia scelto Tommaso. Zelletta era già in finale, poteva votare Tommy dai”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto