Spunta un nuovo dettaglio che va ad unirsi alle voci (e confermate a 361 Magazine da una fonte sicura) non smentite sulla gravidanza della showgirl
Non si può dire che Antonino Spinalbese le faccia mancare il suo amore, anzi. Tra coccole, passione e amore, c’è anche qualche regalo. Un esempio? La fedina che Belen Rodriguez porta al dito. A fare notare il dettaglio, questa volta, non sono i fan della donna 36enne ma il settimanale Chi.
Sul numero in edicola, infatti, Chi ha pubblicato le foto della coppia mentre passeggia in un parco a Milano. Belen indossa un cappotto e una salopette che sembra nascondere le forme rotonde della gravidanza, e non solo: ciò che salta subito agli occhi è quella fedina all’anulare sinistro e nel servizio del settimanale diretto da Alfonso Signorini questa fedina viene descritta come “una promessa d’amore che va oltre l’anello di fidanzamento”.
Leggi anche–> BELEN RODRIGUEZ È INCINTA: ARRIVA LA CONFERMA SULLA GRAVIDANZA DELLA SHOWGIRL
Intanto, pochi giorni fa, c’è stato un altro indizio colto dai fan durante una diretta Instagram sul profilo di Belen, che lasciava pensare alla gravidanza di Belen. In pratica, mentre Belen stava facendo il video per le stories, i fan hanno notato il braccialetto che portava al polso: si tratta di un braccialetto antinausea, comunemente usato dalle donne incinta per contrastare la nausea dei primi mesi.
leggi anche–> BELEN RODRIGUEZ “È INCINTA”, VOLANO PAROLE D’AMORE: “SEI POESIA”
Una storia d’amore quella tra Belen e Antonino nata ad agosto durante una vacanza. Da allora i due sono inseparabili.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento