Rosalinda Cannavò, il fidanzato Giuliano rompe il silenzio su Instagram

Il fidanzato dell’attrice aveva momentaneamente abbandonato il social e ora torna a scrivere per dire come stanno le cose

Giuliano ha rotto il silenzio e dal suo account Instagram svela come stanno veramente le cose: nessun regalo “consigliato dal GF Vip” e soprattutto tanto amore da dare alla sua Rosalinda di cui è “innamorato alla follia”.

Il fidanzato dell’attrice Rosalinda Cannavò è stato assente dai social proprio per estraniarsi da chiacchiere non vere che riguardano il suo rapporto con Rosalinda. In una storia su Instagram, appare infatti un lungo post, dove il ragazzo ha scritto: “Eccomi, scusate! Da circa 3 settimane ho lasciato il mio profilo al mio migliore amico, perché tutte le cavolate che ho letto stavano cominciando a procurarmi una forte ‘allergia’ e soprattutto distrarmi dai miei impegni lavorativi e familiari. Pubblico la storia e lo riconsegno al mio caro compare che mi farà sapere solo ciò degno di nota.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?????? (@julian_condor)

E ancora: “Diventano sempre più insistenti delle voci ridicole che devo smentire categoricamente:

  • Non ho mai smesso di seguire Rosalinda.
  • Nessuno mi ha mai convinto e neppure consigliato di farle il regalo di Natale. Figuratevi se mi faccio consigliare dal Gf per qualcosa di così importante per me.
  • Non ho lasciato Rosalinda. La seguo, supporto e amo alla follia, nel bene e nel male.
  • Se volete continuare a commentare e condividere notizie false fate pure, sono certo che la maggior parte di voi stia dalla parte della verità e del bene. Grazie come sempre per tutti i messaggi di affetto che leggerò uno ad uno.”

Leggi anche–> GF Vip, Rosalinda Cannavò e ” l’orgoglio di Giuliano”

A parlare del suo rapporto con il fidanzato, era stata nei giorni scorsi proprio Rosalinda, concorrente del GF Vip 5. La ragazza ha manifestato dei dubbi sul fatto che la “nuova Rosalinda” possa ancora piacere al suo fidanzato. Da quando è nella casa di Cinecittà sono cambiate tante cose, dall’amicizia particolare nei confronti di Dayane Mello al suo carattere decisamente più forte dopo questa nuova esperienza, che ha lasciato alle spalle anche momenti brutti che ormai appartengono al passato, come l’anoressia dell’attrice, che ha superato grazie al sostegno della sua famiglia e del suo fidanzato Giuliano.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto