Tennis, Musetti dice basta agli hater: “Siamo umani”

Il tennista ha voluto chiarire un po’ di cose

L’anno per Lorenzo Musetti non è iniziato al meglio con diversi k.o e sconfitte che non stanno aiutando il carrarino.

L’ultimo k.o è arrivato al primo Masters 1000 dell’anno di Indian Wells. Il tennista da settimane viene così vessato da insulti e commenti poco gradevoli.

Musetti questa volta ha deciso di dare basta. Lo sportivo ha postato una stories su Instagram definendo certi atteggiamenti incorretti.

L’azzurro ha raccontato di insulti a lui rivolti e rivolti anche ad amici e familiari.

Leggi anche: Berrettini parla per la prima volta della Satta: “Ci siamo trovati, non è una colpa”

Lo sfogo di Musetti

“Penso che non sia sano e corretto ricevere dopo una sconfitta tanti insulti e minacce gratuiti sulle famiglia o sulla persone che ami davvero. Siamo tennisti professionisti, ci piace il tennis e noi viviamo per quello! Ma siamo anche persone che hanno sentimenti e abbiamo alti e bassi come tutti hanno, e lavoriamo ogni giorno per migliorare e fare meglio” E poi. “Sono sicuro che i veri appassionati di tennis possono capire la mia decisione per il momento. E grazie ancora per tutto il meraviglioso messaggi di incoraggiamento. Buon tennis a tutti”.

Musetti dopo la sconfitta di Indian Wells contro Mannarino aveva scritto un post motivazionale che poi è diventato mira degli haters.

L’azzurro aveva scritto: “Accetta la perdita, impara la lezione, pianifica la mossa”.

Lo sfogo dell’azzurro arriva quasi in parallelo all’intervista concessa a Repubblica da Matteo Berrettini dove il tennista ha risposto a critiche e gossip.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto