Antonella Fiordelisi e Nikita criticano Oriana e Onestini: “Lei gode di questa cosa”
Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon criticano i due gieffini, Oriana e Onestini: ecco cosa è emerso dal loro confronto
Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon sono rimaste infastidite dagli ultimi atteggiamenti notati nella Casa dei due gieffini, Oriana Marzoli e Luca Onestini.
Antonella nelle ultime ore in zona beauty si è confrontata con Nikita Pelizon riguardo gli ultimi atteggiamenti di Luca e Oriana notati nella Casa. “Lui doveva rispondere e ha detto “Non mi è mai piaciuta” questo me lo ricordo. E poi c’era la cosa che ridevano e lei “Bravo”. Cioè ma non si fa così, stai zitta almeno, abbi la decenza di stare zitta almeno su queste cose, puoi anche dire: “Nikita è falsa” ma non fare la cosa del gruppo così. A questo punto è meglio quando uno parla, te lo dice in faccia come ti vede, no che fa queste cose alle spalle quando te non ci sei o no?” dichiara Antonella, e poi prosegue: “Poi lo fa perchè lei gode di questa cosa“. Nikita replica: “Tipo.. anche se una si lascia ci prova con il suo tipo, è una questione di rispetto”.
Leggi anche –> “L’educazione è la cosa che non hai”: scontro in Casa tra due VIP
Il confronto tra le due gieffine
La Fiordelisi aggiunge: “Hai visto come si è buttata addosso ad Edoardo quando io me ne sono andata in cucina?”
Nikita replica: “Me l’hai detto, ma non l’ho visto. Io faccio un ragionamento diverso. La mia testa si muove in questo senso, allora, se a te piace realmente, e non spettacolo. Se ti piace realmente e vedi che nonostante non sia un mio amico io ti ascolto, e ti dico, lo vedo interessato e parlo senza alcun problema, notando i fatti”.
Infine conclude: “Io gli dico di stare distante, io dico a Luca di non trattarci più come ci trattavamo, quindi abbracci, coccole etc, e cosa succede, che ero a letto, non stavo bene e lei mi fa: “Almeno lui non ti ha mancato di rispetto”, tipo che non ha fatto come ha fatto Antonino, e io gli dico: “Si ma mentalmente questa cosa è molto più di quanto con Antonino”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.