Oriana Marzoli e Luca Onestini si conoscevano prima del GFVip? L’indiscrezione

Oriana Marzoli e Luca Onestini si conoscevano già prima del Grande Fratello vip? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione

Oriana Marzoli e Luca Onestini stanno entrambi partecipando alla settima edizione del noto reality show di Canale 5. I due gieffini hanno varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia con poche settimane di differenza. Intanto la loro avventura nella Casa più spiata d’Italia prosegue a gonfie vele e vengono inondati di affetto da parte dei fan quotidianamente sui social e con dei messaggi aerei. La settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata lo scorso 19 settembre e anche quest’anno i coinquilini stanno vivendo diversi colpi di scena e inedite sorprese.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi e Nikita criticano Oriana e Onestini: “Lei gode di questa cosa”

L’indiscrezione: ecco cosa è emerso

A quanto pare Oriana e Luca non si sono conosciuti al Grande Fratello Vip, ma i due attuali gieffini si conoscevano già. Stando a quanto riporta Novella2000.it, i due attuali concorrenti del Grande Fratello vip 7 si sono conosciuti in un altro reality precisamente in Spagna. Oriana infatti ha partecipato al reality show spagnolo Secret Story (un format di origine francese) in qualità di opinionista mentre Luca Onestini era un concorrente.

Il reality show spagnolo è andato in onda da settembre a dicembre di due anni fa, cioè nel 2021. Il reality show “Secret Story” consisteva in un gruppo di persone chiuse dentro una casa con le telecamere (molto simile al Grande Fratello), i concorrenti in gara hanno singolarmente un proprio segreto. Nel corso dell’avventura tutti i coinquilini devono scoprire il segreto degli altri cercando di non svelare il proprio.

Oriana e Luca sono sbarcati al GFVip e risultano essere molto amati dai tantissimi fan. La ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 9 gennaio dove non mancheranno inedite sorprese ai concorrenti rimasti in gara.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *