“Lightyear – La vera storia di Buzz”: cameo per Charles Leclerc e Carlos Sainz

Il film si basa sull’iconico personaggio di Toy Story

Lightyear – La vera storia di Buzz, è la pellicola che racconta le origini del leggendario Space Ranger iconico personaggio di Toy Story.

I piloti della Scuderia Ferrari Charles Leclerc Carlos Sainz sono stati coinvolti per interpretare un cameo rispettivamente nella versione italiana e spagnola del nuovo film Disney e Pixar.

La pellicola è diretta da Angus MacLane e prodotto da Galyn Susman: Lightyear – La vera storia di Buzz arriverà il 15 giugno nelle sale italiane.

SINOSSI

Lightyear – La vera storia di Buzz racconta le origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story.

segue il leggendario Space Ranger dopo essere rimasto bloccato su un pianeta ostile a 4,2 milioni di anni luce dalla Terra insieme al suo comandante e al loro equipaggio.

Buzz cerca di trovare un modo per tornare a casa attraverso il tempo e lo spazio. A lui si uniscono un gruppo di ambiziose reclute e il suo irresistibile gatto robot di compagnia, Sox.

L’arrivo di Zurg, una presenza imponente con un esercito di robot spietati e un fine misterioso, complica le cose e mette a rischio la missione.

Leggi anche: Disney, annunciato il documentario su Elton John

Nella versione italiana del film, prestano le proprie voci Alberto Malanchino, Ludovico Tersigni ed Esther Elisha. Loro interpretano rispettivamente lo Space Ranger Buzz Lightyear; Sox, il suo gatto robot di compagnia e Alisha Hawthorne, la sua comandante e migliore amica.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto