Soleil Sorge e Alessandro Basciano, avvicinamento sospetto! Che ne sarà di Sophie Codegoni?
Soleil Sorge e Alessandro Basciano fanno discutere pubblico e web a causa di un sospetto avvicinamento. Ecco cos’è accaduto
Durante il party organizzato dal Grande Fratello, Soleil Sorge e Alessandro Basciano appaiono particolarmente complici. L’attrazione è palpabile e la sinfonia inizia a manifestarsi in modo piuttosto plateale.
Tra un ballo sensuale e qualche strusciatina di troppo, Alessandro dichiara a Soleil di potersi sempre fidare di lui: “Io non andrò mai contro di te. Mi trovo molto bene e la pensiamo allo stesso modo su tante cose. Comunque lo sai che se vuoi possiamo continuare a dormire insieme. Se vuoi mettiamo anche le barriere che ti piacciono. Sono il tuo compagno, sono molto legato a te, pensa ad un vero alleato“.
Soleil replica di getto e, guardandolo negli occhi, inizia a stuzzicare la fantasia del bel gieffino: “Comunque mi mandi in tilt quando ridi così. Sai che mi ricordi tantissimo un mio ex fidanzato? Dai che ce l’hai presente, inizia con la M. Ecco ridi come lui e mi fa effetto vederti“.
I due, continuano poi a ballare per poi sedare i loro bollenti spiriti a seguito di un commento di Soleil: “Allontaniamoci che facciamo guai altrimenti. Poi se continuiamo così ci odiano tutti“.
Lui, sorridendo, replica: “Due volte ci tocchiamo però quando lo facciamo eh. Ve bene, em, all right. Facciamola grossa, facciamo un casino vero“.
Ricordiamo che Basciano ha da poco intrecciato una relazione con a Sophie Codegoni: cosa accadrà appena l’ex di UED scoprirà quanto si sono detti alessandro e soleil? Ma, sopratutto, Sophie sarebbe solo un ripiego a fronte dei tanti due di picche di Soleil nei confronti di Alessandro?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.