Sophie Codegoni e Alessandro, l’ombra di Jessica: “troppo invadente”
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si piacciono, ma tra loro c’è l’ombra di Jessica, anche lei presa dall’ex tentatore di Temptation Island. Secondo il web, la principessa sarebbe un po’ troppo invadente
Sophie Codegoni e Jessica Selassié si contendono Alessandro Basciano. In realtà Alessandro ha già scelto con chi stare ed è Sophie, ma Jessica pare non volerne sapere e tra una battutina e l’altra, continua a intromettersi nel loro rapporto. Secondo il web, infatti, la principessa sarebbe “troppo invadente”. In queste ore Sophie e Jessica hanno parlato a lungo della loro amicizia. Le due ragazze si sono confrontate e sembrano essersi chiarite.
Intanto Alessandro è finito in nomination, con una parte di pubblico che pensa stia solo giocando. Insomma sul web si vocifera che l’ex tentatore di Temptation Island stia portando avanti una strategia usando Sophie per superare la nomination e non uscire dal loft di Cinecittà. C’è pure chi attacca Sophie, definendola “falsa” nei confronti dell’amica Jessica.
Un particolare ha fatto molto discutere. Si tratta della chiacchierata notturna sotto le lenzuola di Sophie e Jessica. In pratica il web si chiede per quale motivo Sophie invece di viversi la storia con Alessandro stia a “perdere del tempo” dietro le chiacchiere con Jessica.
Leggi anche–> Paolo Calissano è morto. Trovato privo di vita nella sua abitazione
Intanto Alessandro proprio qualche giorno fa ha manifestato qualche tentennamento proprio sulla modella, parlando con Manila Nazzaro. Non riesce ancora a capire, seppure lei gli piaccia tanto, se siano compatibili caratterialmente. C’è pure chi ha notato che il ragazzo nel frattempo si è riavvicinato a Soleil Sorge. Tuttavia non mancano le chiacchierate e le coccole tra lui e Sophie. Insomma si pensa che si tratti più di una strategia di Alessandro nei confronti della 20enne per acchiappare qualche clip.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.